Ciao a tutti, mi sono da poco affiliata a Nutribees, una azienda che sviluppa, produce e commercializza un innovativo servizio di prenotazione e consegna a domicilio di cibi e bevande (c.d. Food Delivery).

Dedicato a chi non ha tempo, a chi non riesce ad organizzarsi e prepararsi i pasti, oppure non riesce a partecipare ai corsi di ricette che organizzo presso il mio studio, Nutribees offre un servizio completo, a 360 gradi, in abbonamento settimanale che non si limita al singolo pasto. 
È possibile modulare il servizio in base alle proprie esigenze, decidendo quanti pasti ricevere.

Vengono utilizzate materie prime selezionate, fresche di stagione, e le ricette sono preparate per garantire bontà ed un corretto bilanciamento di nutrienti utilizzando tecniche di cucina che non prevedono l’utilizzo di conservanti e additivi. Sono utilizzate come base le ultime ricerche scientifiche in campo alimentare, riducendo ad esempio il consumo di proteine animali, in particolare quelle derivanti da carne rossa.

Dopo aver effettuato una visita completa con me, potrete accedere, iscrivendovi al sito: www.nutribees.com, fornendo il seguente codice: EMABUC2017. Tramite la compilazione di un form, li informerete delle vostre preferenze e dei vostri gusti e loro prepareranno i piatti migliori per voi. Il servizio è disponibile a livello nazionale ed i prezzi sono a livelli accessibili.

I cibi arriveranno a casa vostra dopo aver subito un abbattimento immediato della temperatura e un confezionamento in atmosfera protettiva, permettendo alle ricette di conservarsi perfettamente per più di 20 giorni a 0/4 gradi come appena cucinati.

Al momento di mangiarli saranno necessari riscaldarli solamente 2 minuti. Inoltre il sottovuoto fa sì che non vengano utilizzati conservanti e additivi e che tutto venga cucinato in modo naturale, mantenendo il sapore come appena preparato.

Una volta completata la preparazione dei piatti, l’ordine viene spedito gratuitamente al vostro indirizzo. La spedizione avviene settimanalmente tramite corrieri nazionali con arrivo previsto in 24/48 ore sempre entro il venerdì precedente l’inizio dell’abbonamento: riponili subito in frigo e preparati a gustarli a partire dal Lunedì.

NOVITA’: fornendo il codice EMABUC2017 si ha diritto ad uno sconto sul prezzo di listino!!!